Discussione: Geo???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2008, 03:46 PM   #6 (permalink)
Checkman
Doppia Coppia

Data di registrazione: Dec 2007
Quote:
Originally Posted by paulfish Visualizza il messaggio
Da adesso ho deciso di essere il pokertracker di geo. Traccero' un grafico dettagliato delle sue vincite e delle sue perdite.

Iniziamo:

-2800 €
Accetto la sfida. La vita di un giocatore è fatta anche di brutti colpi. Segna un + 340 al cash del casinò intanto. ( lol )

Peccato comunque, cacchio, ce l' ho messa davvero tutta, me la sono giocata fino alla fine, solo che, come giustamente ha già detto Dario, la struttura, per esigenze televisive, verso la fine, era davvero ingiocabile, si riduceva tutto ad all-in or fold, dai bui 1000/2000 ante 200 eravamo in tre e vedere le carte per mandare la vasca e cercare di tirare il piatto era importantissimo.

Si avrà comunque modo, secondo me, di vedere delle giocate interessanti, sono riuscito a fare diversi bluff... Spero che ne facciano vedere qualcuno..

Sono un pò dispiaciuto, ho sentito l' odore del tavolo finale, ci credevano in molti nella mia possibile vincita, non ce l' ho fatta paulfish, mi dispiace, davvero. Sono comunque anche io convinto che possa essere stato un buon investimento. Avevo maglia, felpa e giacca IPC alla faccia di che non si potevano mettere altri marchi con il .com!!

Ciao geo