Gran bel torneo ieri sera 40 partecipanti,mi e' successo di tutto,partiamo dalla fine,sono uscito 9°(eravamo in 10) con 34000 chips rilancio da bottone con AJ di 8000 bui 2000/4000 ante 400 e Il dottor Rinelli mi manda la vasca aveva 3000 in meno di me,io pensando che volesse difendere il suo BB con un asso e carta media( aveva mandato la vasca con A8 e A4 prima) chiamo,ma mi gira AQ,flop prima carta J

sto per esultare per lo scoppio ma il dealer gira la Q

poi sono short e dopo due mani esco,ma e' durante tutto il torneo che mi sono successe cose impensabili,mi siedo in ritardo ed entro al 3 livello da 8000 ho 7800,seconda mano e uno short manda la vasca,io ho A7 e chiamo le 1850 mi gira AA,due mani dopo Mr BRonx rilancia da bottone( lo fa' sempre) io chiamo con 76,flop 7 top pair,io ceck lui 1000 io 3000 lui all in io fold,mi gira KK

5 mani e rilancio con A7 a fiori da late il bb mi controrilancia ma solo di 1000( sbagliato) cmq una coppia in mano c'e' la',decido di chiamare perche' ho posizione e un draw di fiori,le pot odds e le implid odds sono buone,flop con K

7

5

,io cekko e lui cekka( sbagliando) e capisco che ha una coppia sotto il K, turn 7

bingo io cekko lui 1200 io call,river 3

io cekko per non spaventarlo lui 1500 io all in di 2500 ,lui call e mi gira QQ

AA,KK,QQ ma almeno questa lo scoppiata.
Passano una decina di mani e un late rilancia di 2000,mi arrivano AA e gli mando la vasca e mi chiama con QJ off

?
cambio di tavoli passa un ora e lo stesso giocatore capitato al tavolo con me va all in di 7700 io spillo AA e con 11600 di stack chiamo,mi gira AA e si vendica,rimango con 3900 con 16 giocatori rimasti e averange 18000,sono di bottone e mando la vasca senza vedere le carte,mi chiamano lo sb con A9 e il BB con A5 flop K 3 7 5 2 con quattro carte a quadri,giro le carte KK clamoroso KK due volte di seguito e triplico con in piu' l'ante di tutti,passano 5 mani e il giocatore che si era vendicato con AA va all in di 12000 short,gli dico che la prima e' buona A

spillo e arriva A

calllll e gli giro AA lui QJ ??' di nuovo ahahahahaha e lo elimino con qualche brivido perche' si era messo sui 4/5 di scala bilatera river 3 pfiuuuu salvo,la fine al final table ve lo gia' raccontata,e' stato un torneo pazzarello ,non sono andato in ITm ma mi sono divertito tantissimo