15-03-2008, 02:50 PM
|
#38 (permalink)
|
|
tris
Data di registrazione: Feb 2008
|
Quote:
Originally Posted by leolino74
Cosa ne penso  ?penso che uno affiliandosi ad una federazione vorrebbe sentirsi dire altro, che le acque siano torbide lo sappiamo già no 
Forse bisognerà cominciare a seguire la strada del Liegi Nuts e di Luca Antinori, che almeno vede il suo locale pubblicizzato su la Repubblica in maniera positiva a differenza de La Stampa che ha messo una manifestazione di protesta del nostro circolo sotto un articolo che parla del texas holdem come del peggior diavolo esisitente sulla terra!!!La gente comune, però, la gente ignorante, quella che si sofferma agli articoletti e alle parole in maiuscolo degli articoli senza leggere a fondo il testo, cosa legge in quella pagina  due cose, il texas è azzardo e poi, nell'articolo sotto, l'intervista a Beppe e Mimmo che cercavano di difendere il movimento a nome della Reale di cuori, ma chi non ha letto a fondo l'articolo pensa....Reale di cuori=azzardo=bisca!!!!ecco come la stampa e i media ci aiutano a sotterrare il nostro movimento!!!
Caro presidente io comincio a non crederci più in questa fantomatica federazione UNICA NAZIONALE che ci possa aiutare davvero!!!
|
LEO FACCIAMO UNA FEDERAZIONE PIEMONTESE TEXAS HOLD'EM
FE.PI.T.H. ?
DOMENICA 12 ottobre
MAIN EVENT H 16.00 buy 120
STACK 10000 - LEVEL 25 MINUTI
satelliti h 15.00 da eu 30
FESTA 1 ANNO
SABATO 1° NOVEMBRE 2008 H 15.00
|
|
|