Quote:
Originally Posted by AirOne
Forse Fabio Massa non sa che ai tempi di Turatello i giornalisti che scrivevano certe cose ricevevano "un trattamento particolare"
io azzardo una proposta che non so fino a che punto può essere presa in considerazione:
Convocare gli organi di stampa intervenuti sul caso, non per parlare dello specifico argomento", bensì per far conoscere loro il texas hold'em, fargli capire come si organizza, si struttura e si articola un torneo. Dobbiamo togliere dalle loro penne la parola "Bisca".
Rendiamoli partecipi di questo movimento che sta prendendo piede in italia.
State sicuri che sicuramente qualcuno di loro vi darà appuntamento al prossimo torneo.
La polizia organizza una conferenza stampa dove si fregia del proprio operato?
Beh, noi facciamo lo stesso per far capire cosa realmente sta succedendo
Non vorrei sembrare un sindacalista, ma la lotta contro la campagna di denigrazione va condotta dall'interno.
immaginate cosa avrà pensato un padre leggendo l'articolo di giornale e pensando al figlio diciottenne che solo un mese fa gli disse " papà, vado al platinum club, c'è un torneo"
se permettete vi do una mia testimonainza personale:
io sono di Pescara
i tonei importanti organizzati dal circolo "amici del poker" vengono pubblicizzati su "il Messaggero" (chiaramente nell'iserto "abruzzo") e il giorno dopo esce un articolo che parla di come è andato il torneo. Tutto ciò perchè tra i soci c'è un giornalista che apputno conosce questa disciplina
detto questo faccio un in bocca al lupo agli amici (anche se non li conosco) del platinum
|
Appoggio in pieno i titolari del Platinum e straquoto la tua proposta,in tutto e per tutto bisogna fare chiarezza una volta per tutte....si al nostro motto"LIBERI DI GIOCARE"