Discussione: Dubbio su mano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 12:14 PM   #3 (permalink)
gummy
Doppia Coppia

Data di registrazione: Dec 2007
Invia un messaggio tramite MSN a gummy Invia un messaggio tramite Skype a gummy
Grandissimo identity, speravo proprio mi rispondessi tu...
Ho vinto un dollarone: ho foldato....
Gli altri giocatori avevano:
posi666 AQo
BIZZMAR24 AKo

Ovviamente board nullo e avrei vinto....
Ci ho pensato a lungo e se stavao giocando su ad esempio Titan avrei probabilmente chiamato, ma su Full Tilt dove il livello medio è più alto e dove sto cercando con una fatica immensa di partire dai freeroll sono stato decisamente più conservativo.
Giocarmi sit da 1$ mi mette una tensione incredibile perchè so che se perdo rischio di dover rifare tutta la trafila dei mega tornei da 2700 persone o da 500 ed è uno sbatto fuori dal normale (è già la seconda volta che rifaccio tutto da capo).
Questa tensione si riperquote anche negativamente sul mio gioco, ma mi aiuta a scoprire i miei errori: ad esempio ho scoperto che sono un caviglio clamoroso quando si è in tre nei tornei grossi... mi è successo 3 volte infatti di arrivare al tavolo finale da chip leader, rimanere tale fino a tre giocatori e poi...bho sembra non sappia più giocare una mano... sono indeciso su tutto...
Tu che dici identity?

P.S. Molti leggendo sto post diranno che sono uno stupido a giocare limiti così bassi e ad agitarmi per dei sit da un dollaro... ma quello che voglio dal poker non sono i Milioni (che nella maggior parte dei casi sono le centinaia di euro), ma è la tensio, l' adrenalina, la paura di perdere che mi sitimola nel gioco.
gummy non è in linea   Rispondi citando