La frase delle offese è un Edit del moderatore...
A dir la verità non mi sembra nemmeno di ricordare di avere scritto grosse offese.
Quello che sto cercando di dire e che le varie "FEDERAZIONI" dovrebbero un attimino "controllare" ...io per dire, il mio circolo non lo darei in mano ad una persona di cui non mi fido, per evitare che il nome IRMILANO - CIAPA TUTT venga sporcato.
Io non sto facendo il gioco di nessuno ...sto solo dicendo che un poliziotto che entra in un locale e vede roulette, dadi e Texas Holdem non può dire "a questo si, questo no. Questo è legale, questo è illegale".
Ti ricordo che una ASD di Poker Texas Holdem non PUO' EROGARE PREMI IN DENARO: secondo te per i tornei da 330 Euro di buyin poi ti pagano in buoni benzina o ricariche del cellulare
Così come non può far torney con rebuy.
Ho voglia anch'io di difendere il THM come gioco sportivo, ma non mi sento in grado di fare il verginello che non ha mai visto un circolo...
Come ho già detto: il poker ha brutta fama. Se vogliamo cercare di legalizzarlo dobbiamo fare il triplo degli sforzi che avremmo bisogno per qualche altra disciplina...