|
Stasera ho bucato il fondo del barile
Ebbene si, questa sera sono completamente impazzito.
Gioco da circa una settimana al cash no limit su titan poker ai tavoli da 0,01/0.02$ con i 10 dollari che ho guadagnato da un freeroll ( giusto per divertimento, non ho mai versato su titan e non sono stato a guardare il bankroll per iniziare ).
Con una media di guadagno di poco piu di un dollaro al giorno ( giocando un'oretta ) ero arrivato a circa 21 dollari.
Questa sera dopo circa un centinaio di mani ero in attivo di 2 dollari quando nel giro di 2-3 mani vado a perderne 5-6 un po per sfortuna nella prima mano quando con A-A vado di un rilancio pesante preflop visto da un J-Q. Al flop 7-8-9 vado di all inn e il tipo vede azzeccando l'unica carta ke lo avrebbe salvato il 10.
Altra mano mi capita un Q-K suited, un rilancio 3 volte il buio visto da una sola persona. Al flop 2-q-8 vari rilanci fino a all inn e il tipo gira 2-2 cosi perdo altri 2 dollari.
Cercando di recuperare ne perdo altri 2 circa a questo punto non ci vedo più e faccio la pazzia.
Sì impazzisco.
Con i rimanenti 16,2 dollari mi infilo in un heads up con tutto.
E faccio all inn, la prima mano, si la prima mano.
Con 9-9
Il tipo che ha circa 100 dollari mi vede, con asso e 5 suited e perde cosi da 16 balzo a 32 dollari.
Ora dopo questa vicenda molto fortunosa devo cercare di capire come mai un paio di mani mi abbiano fatto perdere la testa ( erano già capitate mani sfortunate ma in quel momento non mi avevano toccato ragionando e capendo che ci stava nel gioco, cosa che stasera non è avvenuta ), e ritrovare la giusta disciplina per ritornare a giocare.
|