Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 09:59 PM   #1 (permalink)
lovercraft
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
Stasera ho bucato il fondo del barile

Ebbene si, questa sera sono completamente impazzito.

Gioco da circa una settimana al cash no limit su titan poker ai tavoli da 0,01/0.02$ con i 10 dollari che ho guadagnato da un freeroll ( giusto per divertimento, non ho mai versato su titan e non sono stato a guardare il bankroll per iniziare ).
Con una media di guadagno di poco piu di un dollaro al giorno ( giocando un'oretta ) ero arrivato a circa 21 dollari.
Questa sera dopo circa un centinaio di mani ero in attivo di 2 dollari quando nel giro di 2-3 mani vado a perderne 5-6 un po per sfortuna nella prima mano quando con A-A vado di un rilancio pesante preflop visto da un J-Q. Al flop 7-8-9 vado di all inn e il tipo vede azzeccando l'unica carta ke lo avrebbe salvato il 10.
Altra mano mi capita un Q-K suited, un rilancio 3 volte il buio visto da una sola persona. Al flop 2-q-8 vari rilanci fino a all inn e il tipo gira 2-2 cosi perdo altri 2 dollari.
Cercando di recuperare ne perdo altri 2 circa a questo punto non ci vedo più e faccio la pazzia.
Sì impazzisco.

Con i rimanenti 16,2 dollari mi infilo in un heads up con tutto.
E faccio all inn, la prima mano, si la prima mano.
Con 9-9
Il tipo che ha circa 100 dollari mi vede, con asso e 5 suited e perde cosi da 16 balzo a 32 dollari.

Ora dopo questa vicenda molto fortunosa devo cercare di capire come mai un paio di mani mi abbiano fatto perdere la testa ( erano già capitate mani sfortunate ma in quel momento non mi avevano toccato ragionando e capendo che ci stava nel gioco, cosa che stasera non è avvenuta ), e ritrovare la giusta disciplina per ritornare a giocare.
lovercraft non è in linea   Rispondi citando