Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 01:25 PM   #1 (permalink)
gummy
Doppia Coppia

Data di registrazione: Dec 2007
Invia un messaggio tramite MSN a gummy Invia un messaggio tramite Skype a gummy
Commento all' articolo di triple B

Bhe dai carino l' articolo: fluido, scorrevole scritto in maniera semplice con periodi corti in sostanza piacevole alla lettura.
Peccato solo che sia troppo corto per contenere contenuti molto interessanti, potrebbe essere l' inizio di una rubrica altamente istruttiva...
da caviglio sfortunato quale sono ho bisogno di più scritti che mi dicano cosa fare con esempi pratici piuttosto teorie.
A tal proposito ci sarebbero diversi siti con ottimi articoli di relatori importanti, ma non posso citarli in questo forum; che peccato nel nostro vecchio potevamo condividere tutto e far si che la nostra conoscenza aumentasse qui abbiamo le mani un po' legate.

Comunque bravo triple B e ti volevo chiedere se i prossimi articoli li fai su due momenti precisi del torneo: il primo su metà torneo, ancora lontano dalla bolla ma con i bui che si iniziano a sentire con giocatori corti al tavolo e strachip leader che ti stanno alle calcagne, il secondo sulle fasi finali del torneo quando si è in 3 o 4 con bui giocabili già a premi.

Grazie e teniamo vivo il forum, dobbiamo scavalcare tutti gli altri circoli!!! (siamo quarti a pari merito)

Ultima modifica di gummy : 11-03-2008 01:36 PM.
gummy non è in linea   Rispondi citando