Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 03:04 AM   #62 (permalink)
MaGaru
Coppia

L'avatar di MaGaru

Data di registrazione: Jan 2008
Grazie! Grazie a tutti davvero di cuore!!!
Questi elogi mi rendono molto felice; anzi di più, entusiasta del risultato ottenuto nella sfida ai nostri cugini dell'OrienT Cup ke si sono dimostrati dei temibilissimi avversari!!
Ringrazio vivamente Dimoz per aver scritto un così bel messaggio nei miei confronti descrivendo l'andamento e le battute finali di questo torneo ke mi hanno visto vincitore...sono contentissimo anche io di fare parte di questo gruppo di grandi giocatori e questa sembra proprio essere la mia stagione nonostante le ultime 2 tappe SPT dove ho steccato.. Tuttavia essere considerato campione dal buon Dimoz è sicuramente un grandissimo elogio!
Un grazie anche al Giova col quale ovviamente confermo di essermi sentito per sms il giorno stesso della sfida in cui mi augurava di tirare fuori una notevole prestazione in vista della sfida imminente!

Non me ne voglia Simone durante l'heads up finale ma la mano contro Rudi ha rappresentato, come potete vedere dal video inserito dal Dimoz, il CALL più difficile della mia ancora breve vita pokeristica... Lo temevo e avevo davvero il sentore ke avesse un punto più alto del mio...ke avesse qualcosa comunque ke potesse giustificare a mio parere un call preflop al mio minimum raise e uno slowplay al doppio check post flop e l'all-in immediato subito dopo il mio standard bet al turn.
Questo è quello ke mi è passato nella testa...ad un certo punto stavo davvero per foldare lasciando un grosso piatto a Rudi ke con le fiches vinte sarebbe davvero tornato in gioco in maniera pericolosa!
Alla fine ho callato solo perkè rileggendo mentalmente la mano ho deciso di giocarmela perkè mi sono sentito più forte...sinceramente non ho altra spiegazione.
Ma ero davvero agitato e alla fine di quella mano ero davvero così in tensione ke non ho quasi nemmeno reagito alla vittoria!!

Sono davvero contento di aver vinto, ci tenevo a fare bella figura e sinceramente dopo le mie ultime prove SPT non brillanti sono riuscito a tirare fuori una prestazione al di là delle mie migliori previsioni!!!

Perdonatemi se non ho scritto prima, ma non ho mai avuto sufficiente tempo finora per scrivere tutto quello ke ho scritto adesso, e ci tenevo a lasciare un mio pensiero ke andasse oltre al "grazie a tutti!" proprio a causa della mancanza di tempo dettata dai miei impegni.
E' stata una grandissima serata di Poker Texas Hold'em!!
Anche io spero in una prossima sfida contro i cugini OrienT Cup ke sono sicuro mi aspetteranno al varco per rifarsi e pareggiare i conti in questa già aspra contesa!!

Un ringraziamento finale infine spetta ancora al Dimoz per il suo grande lavoro come dealer della serata e ad Inchi per l'ospitalità della 1° tappa SPT-OrienT Cup!!

Ciao a tutti!!! YEEEEEAAAAAAHH!!!!

MaGaru non è in linea   Rispondi citando