|
Eccomi qui finalmente a poter commentare questa fantastica vittoria del nostro Garu!! Il giorno stesso del torneo avevo sentito il Garu per sms per augurargli un grande in bocca al lupo per il torneo! Lui mi ha risposto che si stava duramente allenando su Pokerstars per prepararsi al meglio al torneo e per riscattare le ultime uscite poco brillanti nelle tappe SPT. Era più determinato che mai e sentivo in lui una voglia di fare bene in questo torneo che raramente mi era capitato di vedere. Era proprio nell'aria che il Garu sarebbe riuscito a strappare un risultato importante e se ci fossero state delle quote per questo torneo, probabilmente avrei giocato più di qualche euro su di lui. Quest'anno il nostro Garu sta facendo delle cose egregie sia nel nostro tour che nella coppa Orient-SPT e, come diceva il Dimo, sarà molto difficile riuscire a strappargli la leadership in questa stagione. E' vero che nelle ultime due uscite non ha fatto punti e Inchi e Gigio si sono avvicinati molto, ma sono certo che tornerà a macinare gioco e punti fin da venerdì nella tappa del Dimo e bisognerà far sfoggio di tutte le abilità più nascoste per riuscire a ribaltare un risultato che ormai sembra scontato. Complimenti al Garu anche perchè era rimasto l'unico contendente SPT negli ultimi 4 giocatori rimasti e ha tenuto altissimo l'onore della bandiera SPT! Grazie Garu per questa tua splendida affermazione che dimostra come quanto di buono hai fatto fino ad oggi non sia stato frutto del caso. Ormai fai parte dell'elitè dei giocatori SPT e stai ottenendo successi in tutte le competizioni pokeristiche a cui partecipi. Tutti ormai ti temiamo e ti reputiamo un giocatore da rispettare e da affrontare con grande pazienza e determinazione. Vedremo questa estate se gli amici dell'Orient riusciranno a portare in parità la situazione o se i membri SPT riusciranno a prendere il largo. Ovviamente i miei più sinceri complimenti vanno anche a Simone per l'ottimo secondo posto conquistato. Contro questo Garu non c'è stato proprio nulla da fare! Mi dispiace solo di non aver potuto assistere a questo splendido torneo, ma farò di tutto per non mancare più nelle prossime edizioni. Viva il Garu, viva il Poker!!!!
Ultima modifica di giovannino : 10-03-2008 04:42 PM.
|