|
Chipleader A Inizio Torneo.che Fare?
sono in difficolta' sulla strategia che devo usare da chipleader nelle primissime fasi di un torneo.
mettiamo il caso di avere uno stack di partenza pari a 1000 chips,con livello dei bui ancora molto bassi diciamo 10-20.un rounder (nel primo livello bui)va all-in,io chiamo vinco l'all-in e di conseguenza mi ritrovo chip leader con 2000 chip contro le 1000 degli altri avversari al tavolo.
nelle mani che verranno d'ora in poi cosa dovrei fare? chiamare con mani marginali(j4-k2-q7 non suited ecc.ecc.)investendo relativamente poco(solamente 20) del mio monte chips sperando in un flop particolarmente benevolo, oppure foldare le mani marginali giocando molto chiuso fin da subito e solo con mani molto buone(kq-ja-ak ecc.ecc) o ancora rilanciare con mani mediocri(93 suited,58suited ecc.ecc)per cercare di fare abbandonare il piatto a tutti coloro che sono coinvolti nella mano e di conseguenza vincerlo?
Ringrazio fin da ora tutti coloro volessero fornirmi qualsiasi suggerimento o consiglio che riesca a farmi migliorare quest'aspetto del mio gioco!
|