Discussione: Set Al Flop
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 12:12 PM   #11 (permalink)
dario_rusconi
Coppia

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Vendrogno
Eccoci; allora, vi dico come è finita la mano; volevo sentire unpo di commenti; come dice savate bisogna capire l'aria del tavolo; fino a quel momento lui ( il giocatore bravo)mi aveva aggredito moltissimo,facendomi foldare una doppia piccola in una mano e puntandomi sotto dopo il terzo di colore caduto in turn in un'altra mano ( su un pot di 800 fece bet 800); la decisione da prendere su un flop di k24 e con un pot 440 non era sicuramente quella di bettare pot; percui avevo due opzioni:check,dando una freecard che sicuramente non mi avrebbe infastidito o bettare mezzo piatto o ancora meno;
HO OPTATO PER IL CHECK, per poi fare un raise forte su un'eventuale bettata del "giocatore forte";il bet di 200 come scritto da paolo e savate era comunque una giocata corretta, tecnicamente forse migliore ma valutando ciò che era accaduto in precedenza ho preferito la prima opzione.
TURN 4 e con un board di K234 lui FA BET 300; a questo punto ho due opzioni:
CALL 300 e prendere quasi sicuramente altri 500 al river oppure
RAISE FORTE e giocare per l'intero stack di 2500 franchi inducencolo a pensare che il raise fosse stato un raise di istinto.
OPTO PER IL RAISE DI 1000
Lui dopo 3 minuti di attesa FOLDA e mostra KQ.

Ultima modifica di dario_rusconi : 08-03-2008 12:16 PM.
dario_rusconi non è in linea   Rispondi citando