Discussione: SB in Shorthand
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2008, 11:20 AM   #4 (permalink)
Ale78
Scala

L'avatar di Ale78

Data di registrazione: Dec 2007
Quote:
Originally Posted by Luciom Visualizza il messaggio
Avversario loose
giusto il raise 3X Anycards?

No

Avversario tight
giusto il raise 3X Anycards?

No
infatti mi sto accorgendo che c'è qualcosa che non va. Ho iniziato da poco il cash, e vengo da due anni di esperienza di tornei multitable (sempre livelli bassi). Ho accumulato circa 2000$ e ora vorrei iniziare a specializzarmi nel cash, visto che leggo che dopo un buon apprendimento è più redditizio.

Ora sto facendo un migliaio di mani al giorno e mi rendo conto che non so giocare , anche se sono in vincita. Ma a volte mi rendo conto di far cazzate, o a volte mi rendo conto di non saper fare la scelta giusta.

Anche a me sembrava che sto raise con anycard non funzionasse.
Quindi quale è la mossa migliore? (ovviamente se è possibile definirne una sempre profittevole, visto che non ho dato molte info sui giocatori)

Inoltre è profittevole comprare pokertracker e PAH ed usarlo anche in questi tavoli micro? oppure si inizia a sentire l'utilità solo in seguito?
Io voglio imparare a giocare BENE.. mi interessa la vincità sicuramente, ma a questo livelo per me l'importante è imparare.

Terza domanda: un guadagno medio di 3BB/100 è quello auspicabile su questi livelli giusto? dopo 10.000 mani con questo guadagno posso dire di essermi stabilizzato o sono ancora poche?

Ultima modifica di Ale78 : 08-03-2008 11:46 AM.
Ale78 non è in linea   Rispondi citando