Quote:
Originally Posted by Luciom
Avversario loose
giusto il raise 3X Anycards?
No
Avversario tight
giusto il raise 3X Anycards?
No
|
infatti mi sto accorgendo che c'è qualcosa che non va. Ho iniziato da poco il cash, e vengo da due anni di esperienza di tornei multitable (sempre livelli bassi). Ho accumulato circa 2000$ e ora vorrei iniziare a specializzarmi nel cash, visto che leggo che dopo un buon apprendimento è più redditizio.
Ora sto facendo un migliaio di mani al giorno e mi rendo conto che non so giocare

, anche se sono in vincita. Ma a volte mi rendo conto di far cazzate, o a volte mi rendo conto di non saper fare la scelta giusta.
Anche a me sembrava che sto raise con anycard non funzionasse.
Quindi quale è la mossa migliore? (ovviamente se è possibile definirne una sempre profittevole, visto che non ho dato molte info sui giocatori)
Inoltre è profittevole comprare pokertracker e PAH ed usarlo anche in questi tavoli micro? oppure si inizia a sentire l'utilità solo in seguito?
Io voglio imparare a giocare BENE.. mi interessa la vincità sicuramente, ma a questo livelo per me l'importante è imparare.
Terza domanda: un guadagno medio di 3BB/100 è quello auspicabile su questi livelli giusto? dopo 10.000 mani con questo guadagno posso dire di essermi stabilizzato o sono ancora poche?