Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 08:05 PM   #4 (permalink)
Boz
Doppia Coppia

L'avatar di Boz

Data di registrazione: Aug 2006
Quote:
Originally Posted by lapislazzoli Visualizza il messaggio
CIAO GIOSUE'
QUANDO JOE TARANTINO cioe MAURO TARANTINI,
ti ha scritto quel sms era in macchina con me ,ero andato a prenderlo all'aereoporto in arrivo da Catania, ed è successo circa 1 settimana fa . Si preoccupava del mio caso e del fatto che te gli avessi detto che l'evento molto provabilmente fosse inserito accavallato al mio perchè mauro ha iniziato a giocare al TH grazie o no a me e nel mio circolo, e quindi ci tiene partiocolarmente al mio caso nonchè contento di ciò che avevo organizzato in un contesto come Torino povero di bei eventi.
Il fatto, come ho sottolineato nel mio intervento, non è tanto che si sovrappongono le date, ma il comportamento al quanto scorretto a livello personale, nei confronti di persone che un giorno si e l'altro pure vi hanno telefonato per chiedere se la vostra intenzione era o meno quella e che addirittura IL VOSTRO RAPPRESENTANTE PIEMONTESE MI AVEVA DATO LA SUA ADESIONE IL GIORNO PRIMA. Una telefonata avrebbe sicuramente favorito la nostra posizione di piccolo circolo, che avrebbe locato l'appuntamento in altra data se fosse stato possibile.
Non sono persona che piace fare polemiche . anzi sono propositivo e costruttivo, ciò mi servirà d'esperienza ed a valutare meglio le persone, ribadisco che non c'è l'ho col fatto che avete messo l'evento, ma col fatto che è mancata una misera telefonata a persone che collaborano con voi e che credono nel T.H., collaborano perchè anche se affiliati FITH a dicembre avevo portato dal mio circolo una ventina di persone tramite satelliti compreso me e joe tarantino.
Non mi sembra poco.

Avremo occasione di conoscerci .
saluti
il presidente Paolo Realmuto

Paolo ...... credimi se ti dico che e' un periodaccio ....... e non e' facile ricordarsi di tutto! In questi giorni sto passando 8-10 ore al giorno a rispondere al telefono ...... mai avuto un periodo cosi'! Il nostro rappresentante piemontese non ha colpe ...... non sapeva nulla ...... ne possiamo pensare di chiamare 20 nostri rappresentanti locali per consultarci non appena c'e' una data da fissare o altro ...... sarebbe utile farlo, ma non e' oggettivamente possibile!
Se sono qui a scusarmi con te, comunque, mi pare evidente sia proprio per essermi reso conto dell'errore "diplomatico" ....... mi cospargo il capo di cenere!
Ripeto: se in qualche modo posso riparare, ritienimi a tua totale disposizione! Se volesi valutare uno spostamento della data ti ribadisco la nostra piena disponibilita' nel contribuire al vostro evento con tutti i mezzi a nostra disposizione ....... satelliti a Campione compresi!
Fammi sapere!
Boz non è in linea   Rispondi citando