Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 07:52 PM   #3 (permalink)
lapislazzoli
tris

L'avatar di lapislazzoli

Data di registrazione: Feb 2008
CIAO GIOSUE'
QUANDO JOE TARANTINO cioe MAURO TARANTINI,
ti ha scritto quel sms era in macchina con me ,ero andato a prenderlo all'aereoporto in arrivo da Catania, ed è successo circa 1 settimana fa . Si preoccupava del mio caso e del fatto che te gli avessi detto che l'evento molto provabilmente fosse inserito accavallato al mio perchè mauro ha iniziato a giocare al TH grazie o no a me e nel mio circolo, e quindi ci tiene partiocolarmente al mio caso nonchè contento di ciò che avevo organizzato in un contesto come Torino povero di bei eventi.
Il fatto, come ho sottolineato nel mio intervento, non è tanto che si sovrappongono le date, ma il comportamento al quanto scorretto a livello personale, nei confronti di persone che un giorno si e l'altro pure vi hanno telefonato per chiedere se la vostra intenzione era o meno quella e che addirittura IL VOSTRO RAPPRESENTANTE PIEMONTESE MI AVEVA DATO LA SUA ADESIONE IL GIORNO PRIMA. Una telefonata avrebbe sicuramente favorito la nostra posizione di piccolo circolo, che avrebbe locato l'appuntamento in altra data se fosse stato possibile.
Non sono persona che piace fare polemiche . anzi sono propositivo e costruttivo, ciò mi servirà d'esperienza ed a valutare meglio le parole date dalle persone, ribadisco che non c'è l'ho col fatto che avete messo l'evento, ma col fatto che è mancata una misera telefonata a persone che collaborano con voi e che credono nel T.H., collaborano perchè anche se affiliati FITH a dicembre avevo portato dal mio circolo una ventina di persone tramite satelliti compreso me e joe tarantino.
Non mi sembra poco.

Avremo occasione di conoscerci e voglio cessare qui eventuali rancori.
saluti
il presidente Nello14 Paolo Realmuto

MAIN EVENT CAT A 15
DOMENICA H 16.00
STACK 20000 - LEVEL 30 MINUTI

Ultima modifica di lapislazzoli : 07-03-2008 08:02 PM.
lapislazzoli non è in linea   Rispondi citando