IN DATA 20 GENNAIO 2008
decido di organizzare un evento a Torino che non c'è mai stato, che facesse convogliare tante persone tra cui nomi importanti.
1° passo contattiamo Luca Pagano nostro presidente FITH che ci da la sua disponibilità, in secondo luogo contattiamo Biccio Ascari campione italiano in carica ed anche lui aderisce.
Stampiamo volantini ed inizamo la nostra campagna promozionale a sanremo in occasione della 7a tappa del campionato king solomon.
Riscuotiamo tanto assenso anche perchè abbiamo scelto una data priva di eventi, chiedendo per tempo alle varie federazioni ed organizzazioni se avessero delle loro manifestazioni. Risposta nulla quindi ok per la data.
La fissiamo il 22-23 2008 Marzo sabato e domenica . Cioè 2 mesi dopo.
In quanto la settimana prima c'è L'EPT di varsavia e quella dopo EPT di sanremo.
Titolo EPT WARM UP propio perchè ad una settimana prima del EPT di Sanremo vogliamo dare un ultimo appuntamento live per poter vincere gli ambiti pass per un posto ambito.
A sanremo incontriamo esponenti della IR nonchè di altre federazioni gli diamo il nostro volantino invitandoli a partecipare, tutto ok.
Passa 1 mese e ci si incontra tutti alla fantastica "notte degli assi e delle stelle" a Milano e li ci sono di nuovo i rappresentanti di IR , si ridistribuisce i volantini e di nuovo ci accertiamo che non ci sia nulla il 22-23 Marzo con ennesima risposta negativa.
Il Prof. in persona, essendoci delle voci su una possibile data concomitante ,verifica parlando al presidente di IR la vericidità di tali voci che gli vengono smentite.
Allora proseguiamo nel nostro lavoro previste 120 persone in quanto solo 40 arrivano dai nostri tornei interni più i soliti 30/40 giocatori oramai di casa presenti per eventi di un certo rilievo sommati al numero x che arriveranno da fuori, totale 120 o più.
Tre giorni fa devo postare un annuncio sui forum pertanto chiamo il rappresentante piemontese di IR per chiedere conferma sulla sua presenza con esito positivo e mi riconferma per l'ennesima volta che nulla è stato organizzato per il 22-23 marzo, anzi mi comunica di una possibile presenza di un notissimo giocatore.
A questo punto siamo sereni e tranquilli.
Allorchè stamattina 6 marzo 2008 mi sveglio ed il primo sms è quello del prof. che mi avvisava che Italian Rounders aveva inserito la data di Campione dal 21-24 marzo 2008.
Il fatto che grosse organizzazioni di TH non calcolino dei poveri circoli come il mio non è un problema, sono enti oggettivi, ma il fatto che le persone ...umane...enti soggettivi debbano sapere le cose tramite dei forum è grave, sopratutto dopo aver speso delle parole.
Forse gli amici di IR neanche si ricordavano del nostro evento!!! in quanto poche le volte in cui glielo abbiamo ricordato e forse, ma tolgo il forse, perchè ne son sicuro o almeno lo spero, il rappresentante piemontese non è stato manco interpellato visto che neanche un giorno prima mi aveva confermato la sua presenza.
UNA TELEFONATA CON ADEGUATE MOTIVAZIONE AVREBBERO SICURAMENTE EVITATO BRUTTE FIGURE AD UNA ORGANIZZAZIONE COME ITALIAN ROUNDERS, NEI CONFRONTI DI UN CIRCOLO e DI UNA SERIE DI PERSONE CHE A DICEMBRE HA PORTATO 20 PLAYERS ALLA SUA MANIFESTAZIONE ANCHE SENZA ESSERE AFFILIATO FACENDO VINCERE IL TEXAS HOLD'EM E NON GLI INTERESSI MA FORSE NON SIAMO TUTTI UGUALI.
Noi comunque continueremo a partecipare agli eventi perchè amiamo questo gioco/sport e la nostra data rimarrà invariata.
Coloro che hanno creduto in noi partecipando ai nostri campionati per vincere il sogno dell'EPT devono coltivarlo ancora.
Pertanto il Main event da 330 del sabato con 10000 chips 45 minuti di livelli con inizio h 16.00 non sarà rinviato e sarà finito il sabato( se il numero di iscirtti non sarà altissimo) .
Chi ci ama ci segue recita un proverbio.....
GRAZIE E COMPLIMENTI ITALIAN ROUNDERS.
AUGURI.

WHITE LADY FOR PRESIDENT
il circolo nello14

"il texas hold'em a torino"
www.nello14.it
nello@alice.it
via 7 comuni 68 - TO -
info 011-3160960