Quote:
Originally Posted by STEFAZ82
Addirittura la questura avrebbe fatto un ottimo lavoro?
Cioè monitorare da un anno il movimento pokeristico di Torino, e come conclusione arrivare a scrivere che è un gioco d'azzardo dove l'unica cosa che conta è la fortuna, non mi sembra proprio un ottimo lavoro!!
Mi sembra più una presa di posizione contro un movimento che sta prendendo sempre più notorietà e interesse mediatico, con il quale il nostro Questore si sta accanendo forse per attirare l'attenzione, ma sicuramente non per tutelare noi giocatori!!
Ragazzi non sò voi, ma io da quando ho iniziato a giocare a Texas Hold'em, ho chiuso con tutti gli altri giochi (cavalli, bingo, totocalcio...etc..), dove la nostra abiltà contava ZERO, ma perchè il nostro carissmo Questore non inizia una battaglia anche contro questi giochi  ?
Per ora questo è un problema solo per la città di Torino, ma presto lo sarà per tutta Italia, quindi spargete la voce presso i vostri circoli, e tutti insieme cerchiamo di far capire a chi non conosce questo gioco che con l'azzardo centra poco!!!!
|
ciao stefaz...
be 4you...in un certo senso non ha tutti torti, per lo meno quando parla di una fantomatica ancora non sviluppata ragolamentazione che hanno citato nell'articolo da attuare.....
ma.....
e li appoggio l'amico stefaz....
forse non sa cosa questo ha creato a noi circoli ONESTI.
_ Riduzione delle persone del 70 % all'interno dei circoli ONESTI:
_ RIEMPIMENTO DELLE BISCHE : perche?
se i giocatori pesanti/cash sanno che in un circolo c'è un torneo "con tanta gente " cioè dove si potrebbe vincere un bel premio in quanto partecipano tante persone vengono e giocano. Poi vanno a farsi sano cash.
Invece le persone che vogliono trascorrere momenti sereni di gioco decidono di non correre il rischio di essere denunciati neanche in una sala ONESTA.
Risultato?
Non vengono nè una categoria nè l'altra!!!!!
Tutti in bisca direttamente. Infatti son piene.
Grande risultato del questore che centralizza le persone che in un sol colpo le prende.
speriamo!!
Poi sento frasi come... non andare li "cioè da me " perchè arriva la questura

?
Ho sudato 7 camice per tirare su un locale di 600 mq , non me lo ha ordinato il dottore però piuttosto che andare a rubare pensavo che lavorare tutti i giorni dalle 17.00 alle 07.00 7 su 7 dovesse essere un dovere da cittadino, aver creato una struttura pulita ed Onesta con un bar ed una saletta giochi pensavo mi dovesse dare soddisfazioni Umane , aggregative ed economiche.
Invece mi porta ad avere paura che da un momento all'altro mi possa arrivare un controllo con conseguenti sequestri e denunce.
" 2 volte è venuta la questura nel mio locale in 6 mesi che son aperto, e per due volte ci hanno detto di continuare così, gente pulita niente pregiudicati ecc, ( be sinceramente non saprei come riconoscerli) e che eravamo un circolo pulito, talmente pulito e fatta di gente onesta e con la paura a mille che non vengono più. Almeno una ventina di telefonate ho ricevuto da persone che mi han chiesto spiegazioni, e di non offendermi se non sarebbero più venutì. come biasimarli?
sicuro 4you che la questura ha agito bene?
sicuri tutti?
forse la questura ha paura che torino ritorni ad essere quella degli anni 80?
piena di bische, con persone sotto usura o scontri fra gang ...dobbiamo ammetere che il pericolo cìè ...ma la soluzione sono solo una REGOLAMENTAZIONE E PIU CONTROLLI.
AMICI SANNO BENISSIMO DOVE E' IL MARCIO.
E CHE CI MANGIANO PURE LORO?!!!!!!!
E CHE NON VOGLIONO SCONTRARSI CONTRO LORO!
Il giornalista scrive che questo è un gioco dove la componete fortuna è tutto.
Ovvio perchè in qualsiasi gioco dove la componente fortuna è maggiore della componente abilità il gioco e d'azzardo!!!!
CAPITO IL TRUCCO!!!!

?
TEXAS HOLD'EM = CULO
La legge che ci consente di fare i tornei è
articolo 1 comma 93 legge 296 del 2006
qualsiasi gioco di carte fatto a modalità torneo dove la quota d'iscrizione è unica ed uguale per tutti è un gicoco di abilità.
se lo fanno passare gioco di culo ecco che siamo d'azzardo.
Appunto al cash game ___
sicuri che sia più azzardo del torneo?
ognuno si tenga la propia opinione sicuro è che se una persona di qualsiasi ceto sia si voglia passare con 50 euro 3/4 ore a questo gioco deve trovare un tavolo cash da 0,05 a 0,10.
o no?
altrimenti dura 5 minuti.
6 mesi non ho ancora trovato e conosciuto uno rovinato dal texas in modalità torneo freezout.
non parlo di chi gioca cash . è meglio.
se poi parliamo di capacità dei giocatori , capacità quali gestioni bankroll , abilità, strategia ecc ecc è un altro discorso... discorso da professionisti...troppo elevato per le nostre possibilità....
w texas hold'em freezout