|
Non mi pare un concetto molto illuminante. Gioco un tavolo da 6 giocatori, ci sono 3 fish con 50BB ed Esfandiari e Laak con 100BB. Sono pių forte della media ma non vorrei mai avere 100BB. Potrei solamente perderli tutti contro i pro.
Se i 3 fish han ev -4bb/100 l'uno e i 2 pro han ev +10bb/100 l'uno (data la tua presenza) nn sei + forte della media.
+ forte della media = una volta che ti siedi l'ev medio degli altri 4-5 player č negativo (quindi il tuo positivo)
- - -
x palla
Tu hai racimolato 2 spicci, e ora ti trovi senza alcuna skill da regular per battere in maniera regolare un limite multitablando... chi guadagna fra uno che shortstacka per far 2 uova in + oggi č quello che si fa il pollaio?
PLO č un'altra storia, 40x sembra essere a detta di molti pro (alioto compreso) lo stack ideale per giocare in tavolo ultra-aggro con gli altri 100x o +. Non mi intendo di omaha abbastanza per dare la mia opinione in merito.
- - -
Chi non trae profitto fa accademia
Chi non ha studiato e ascoltato i consigli di chi ha avuto successo di solito mi lava i piatti in casa, mi guida la macchina e/o mi porta da mangiare al ristorante.
|