Discussione: Set Al Flop
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 04:53 AM   #8 (permalink)
Checkman
Doppia Coppia

Data di registrazione: Dec 2007
Dovresti, secondo me, fare una puntatina.. il check è sinonimo, in questa mano di: 1 sono veramente forte mi cago sotto che andiate via 2 ho comunque qualcosa, un progetto, non niente tipo 97, 810, jq, j10, con niente in questa mano non puntare dopo il raise dal bottone e due check su un flop K23 rainbow renderebbe la giocata un pò illogica, forse si proverebbe a puntare ( ed è quello che spererei di far pensare ai miei avversari ). Forse un centino, se non meno, non possono andare via..la voglia di contrilanciare per capire che caxxo tu possa avere è insita..per poi fare solo call dopo un quarto dora ad un qualsiasi controrilancio. In ogni caso sarebbe utile puntare ( poco ) per cercare di capire quanta voglia possano avere di vincere quel pot anche ed eventualmente senza carte.. cercherei di fargli venire voglia di farlo facendo lo sbruffone ( lol ) oppure penserei tanto, non so farei di tutto per indurli a sentirsi sicuri di potermi mandare via facilmente.. Ho kappa kappa, rilancio mi chiamano in due (10/20 NL ) esce un flop così ( succede una volta ogni vent' anni ) ogni espediente, anche se patetico, potrebbe alla fine fare la differenza..

Non so io avrei provato così, in ogni caso che hai fatto poi A questo punto sono troppo curioso..!

Ciao geo

Ultima modifica di Checkman : 05-03-2008 05:29 AM.
Checkman non è in linea   Rispondi citando