Discussione: Mi ha incuriosito...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 02:22 PM   #1 (permalink)
MaGaru
Coppia

L'avatar di MaGaru

Data di registrazione: Jan 2008
Mi ha incuriosito...

Questo messaggio di benvenuto in PS mi ha davvero incuriosito :

Partecipa all'Italian Poker League e vinci fantastici premi!

Caro/a MaGaru84,

Se quello che cerchi è il divertimento, la possibilità di conoscere nuovi amici e un pizzico di sana competizione nei confronti dei tuoi connazionali, la nostra Italian Poker League è quello che fa per te!

Puoi scegliere di partecipare alla Lega della 1° divisione, che prevede un buy-in di $1, o alla Lega di 2° divisione il cui buy-in è di 2000 Play Chips. Scegli la tua lega, imposta la tua strategia e preparati a una stagione di emozionanti sfide di poker.

Le classifiche di ciascuna lega vengono aggiornate due volte alla settimana e ogni mese in palio ci sono premi in denaro per centinaia di dollari da assegnare ai migliori giocatori italiani. Per maggiori informazioni visita la pagina Italian Poker League.

Mettiti alla prova oggi stesso!

Cordiali saluti,
Il Team di PokerStars

.................................................. .................................................. ....................................

A me sembra una figata! Se voi sapete qualcosa in più ditemi tutto, dove e come si organizza, dove posso iscrivermi, la struttura del torneo ecc...
Vi unite a me in questa avventura!?
Io ovviamente mi iscrivo alla Lega di 1° divisione...

Ultima modifica di MaGaru : 04-03-2008 02:25 PM.
MaGaru non è in linea   Rispondi citando