Ciao Trevix
Omaha Cash: ottima idea giocare cash omaha
1) è meno conosciuto del THE quindi più facile trovare mega donkey
2) più facile completare punti nuts quindi puoi giocare sempe in situazioni 75% vs 25%
Mano: perfetta forse potevi raisare 35 preflop per avere 1 - 2 callers invece che 3
Mano torneo di circolo:
LOL al "Commento Veloce"
Blind 50 - 100: due limpers... qui se vuoi raisare dovresti puntare 3BB + 1BB per limper = 500. secondo me 500 è il minimo online per avere un minimo di fold equity... 700 però qui è la puntata standard online per me...
Live penso che dovresti puntare di più
Ora la tua bet di 375 dice "chiamami chiamami" e lo fai sperando di vedere migliorare il tuo punto e quindi di stakkare gli avversari con scala o FD, essendo fra l'altro in position.
Secondo me però 6 8 suited hanno valore solo se il piatto si gioca HU.
In un pot 3 - 4 way corri un rischio enorme di pagare scale e flush draw più alti dei dei tuoi...
Ora quello con AQ ha giocato la mano che peggio non si può. Giocatore in gamba... sì a regalarti le fiche penso sia MOLTO in gamba...
Stai giocando Live, tavolo pieno di giocatori loose passivi / passivi (ovvero fish) e mi limpi Asso Regina.. ma come

?
dopo hai un caller e un giocatore in late position ti fa un mini raise e tu che fai? invece di raisare 1700 che fai foldare anche JJ che fai? decidi di giocarti Asso Regina fuori posizione facendo un sempice call...( mi viene da ridere)
dopodihè gioca passivissimo fuori posizione senza motivo dovrebbe checkraisare sia il flop che il turn o ma cavolo almeno chiamalo il river... dai trevix o questo è un fishettone o avete fatto chip dumping

!!!!
3 mano) io live non punto in semibluff perchè cmq mi chiamano... se ho le odds callo finchè non chiudo il punto... quindi per me è ok flop e turn
river: lui ti punta in tutte le street quindi secondo me il 10 in mano non lo dovrebbe avere... per me qui è un all in giusto il tuo....
anche lui l'ha giocata bene questa mano secondo me...