|
Le mie sensazioni?
Questa è politica, Loro si associano, si dissociano, nascono, si dissolvono ......... con dichiarazioni e principi morali altissimi.
Noi ad ogni evento ci infervoriamo, discutiamo, facciamo le nostre ipotesi del perchè e per come, immaginiamo il futuro.
Sono convinto però, come nella politica, su un forum pubblico, i diretti interessati non vogliano e non possano dire i reali motivi di un non accordo raggiunto o quali siano le reali manovre che stanno architettando.
Sarebbe semplice un questionario di confronto in cui le parti in campo rispondessero in modo tale da evidenziarne le reali differenze.
UTOPIA.
Accontentiamoci di queste pseudo dichiarazioni ............. io intanto aspetto da appasionato giocatore live come un qualsiasi elettore. Certo non sono nella stanza dei bottoni, ma ho le idee chiare e appoggerò chi più si avvicina al mio pensiero.
Vi chiederete quale sia il mio pensiero ...... conta poco. Io vorrei sapere il pensiero vero delle Federazioni, associazioni, ecc .........
Ora non mi sento di appoggiarne nessuna fino a che non si parli chiaro e concreto; tutti hanno sempre buoni principi e buoni propositi.
Ma allora le diatribe su cosa vertono?
|