Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 01:04 PM   #1 (permalink)
DriveON
Ace High

L'avatar di DriveON

Data di registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio tramite MSN a DriveON
insanità , aneddoti e rainbow bet

Bene ,
è arrivato il momento per farmi conoscere meglio da tutti voi. In verità , infatti , io non sono per niente un giocatore serio di poker ma un fan sfegattato del poker canterino , delle rainbow bet , tower bet semi all in e tante altre cose che adesso vi spiegherò.
Infatti a questo gioco io ancora mi diverto tantissimo sia nei tornei importanti sia nei sit a casa degli amici dove in palio c'è la pizza.

Glossario.

Poker canterino: Nel dichiarare le proprie azioni è necessario cantare. RAISEEE , RERAiSEE etc etc tutto in lirica.

Rainbow Bet : Puntata totalmente stupida che se dichiarata va effettuata entro un giro di bui e comprende una chip di ogni colore , immaginatevi sui bui 25 /50 verrà effettuata una puntata senza alcun senso che overbetta 10000 volte il piatto.

Tower Bet: è una pila immensa di chip senza contarle

Semi all in : quando un giocatore dichiara il semi all in mette tutte le chips in torri e poi le butta nel piatto e valgono tutte quelle che sono cadute all'interno mentre non valgono quelle che rimangono dietro la linea

Il vero ideatore di questo si chiama Azard è un gambler schifoso e mentre quando si gioca la pizza raisa e reraise senza alcun motivo quando si gioca tornei più importanti è un super tight da far schifo che punta sempre e solo al premio.
Una volta propose di giocare con i 2 che battono gli A in caso di scontro fra queste due carte. ahuahuahua o peggio un altra propose un HEads Up con bui fissi 100/200 ... con stack 200.

Aneddoti divertenti:

Azard giocava un torneo a Cagliari dall’iscrizione di 20 euro + re con circa 80 iscritti ed al suo tavolo un personaggio sulla sua sinistra annuncia un raise.
Azard spilla il suo Aq ,o qualcosa del genere ,da grande buio e ,essendosi accorciato le prime due ore del torneo, decide per un reraise e va fieramente all in!
Il ragazzo , con aria da vero pro incomincia a pensarci a lungo . PEnsa , pensa , pensa ed alla fine con fierezza esclama: FOLD e gira AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immaginatevi la faccia di quel gambleraccio amico mio , il quale per un momento è incredulo poi incomincia a ridere e non la smette più per un quarto d’ora. Poveraccio, quel ragazzo dall’ aria seria non doveva aver capito niente di quello che stava facendo. Alla fine Az si calma e gli chiede : Ma perchè hai foldato AA
Risposta del tipo : Eheheh mica sono scemo , credevo che avresti chiuso doppia. Allora li Az non ci vede più si deve alzare viene a raccontarmi questa storia e ridiamo come due pazzi per un oretta fino a quando l’avventura pokeristica di quel ragazzo è finita per sempre.Non l’abbiamo mai pù visto!.

lascio aperto questo post sperando che anche voi mi raccontiate aneddoti divertenti !! ogni tanto lo aggiornerò anche io con altre questione! ciao a tutti vado a pranzo
DriveON non è in linea   Rispondi citando