Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 02:20 AM   #1 (permalink)
bostonluka
Doppia Coppia

L'avatar di bostonluka

Data di registrazione: Feb 2008
Angry Richiesta d'aiuto da TORINO

Ormai penso che tutti sappiate com'è la situazione a Torino e come il questore della mia città consideri il TH: un gioco d'azzardo perchè un gioco di sola fortuna!
Analizzando la formula torneo di TH voglio fare 2considerazioni sulle parole del nostro questore con assoluto rispetto e rispettando il pensiero altrui.
Perchè è considerato gioco d'azzardo? Il partecipante del torneo si iscrive pagando una quota, sa quello che spende e sa quali sono i premi in paglio senza spendere e ne vincere ne più ne meno; nello stesso modo in cui si svolge un torneo di tennis o di qualsiasi altro gioco(QUOTA D'ISCRIZIONE E PREMI IN PALIO...nn capisco dov'è la differenza)
E' considerato un gioco di fortuna...allora David Pham, vincitore quest'anno della classifica POY, vincitore nel 2000 e costantemente tra i primi 10 nelle edizioni dove non ha vinto, è la persona più fortunata della terra? (questo è un esempio, perchè quanti nomi si potrebbero fare: Annete15, Patrik Antonius, Doyle Bronson, Daniel Negrianu, ecc...)
A questo punto, come so io queste cose, spero che chi prende decisioni così importanti si documenti per bene prima di fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!!

Sono molto curioso di sapere il motivo per cui le macchinette nei bar, i bingo, i gratta e vinci e il lotto non sono considerati gioco d'azzardo visto che chiunque può AZZARDARE qualsiasi cifra (che è ben diverso da sapere a priori quello che gioco e quello che posso vincere) e soprattutto quella si è solo fortuna!!!!
Valutato il tutto rimango incredulo e spero che questa situazione cambi, speranzoso di avere un pò di aiuto da tutti i PLAYERS d'ITALIA!!!
FACCIAMOCI SENTIRE

Ultima modifica di bostonluka : 03-03-2008 02:36 AM.
bostonluka non è in linea   Rispondi citando