Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 06:22 PM   #4 (permalink)
S-savate
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
sono daccordo con te luca, ho iniziato questo discorso, soprattutto per via di un post scritto tempo fa da luciom sul forum di pagano, dove affermava cha giocatori svedesi si spacciavano per italiani, perchè così pensavano di far credere agli altri di essere dei polli.
beh se noi siamo polli allora questi fenomeni sono lo zoo intero.

paolobg, gioco su suprema che gira su h24, appunto una piattaforma svedese, per quanto riguarda il discorso del vincere facile, ti dico sì!! ihihihhih!!
ti dirò di più, da tempo ormai ho smesso di giocare per dimostrare qualcosa o solo per passare il tempo, ma gioco solo per profitto; infatti ogni tanto provo anche su fulltilt, ma sò di non essere ancora pronto per giocare contro gli americani, che ritengo al momento, con qualche eccezzione, i migliori ed è per questo che rimango volentieri su una pr di scandinavi pur dovendo subire molte volte chiamate assurde con relativi scoppi.
quando mi sentirò pronto per vincere in maniera costante anche lì allora passerò in pianta stabile anche lì, perchè una delle cose che ho capito veramente in questo gioco è che bisogna giocare solo dove si pensa di essere più forte, anche se magari fai più fatica a trovare gioco a differenza di poker room enormi come appunto fulltilt, dove ovviamente trovi partite a qualsiasi ora del giorno e della notte.
S-savate non è in linea   Rispondi citando