Discussione: Il blog di ROBY S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 05:33 PM   #11 (permalink)
ROBY S
Colore

L'avatar di ROBY S

Data di registrazione: Feb 2008
Contro le sculate non si puo' fare niente

Torneo ieri sera da 30€+30€ doppia chance o addon a Brindisi,torneo super dominato dal sottoscritto ma niente ITM, ho battutto un piccolo record ieri sera difficilmente eguagliabile dal sottoscritto o da qualcun'altro,dall'inizio sino alla fine ho ricevuto 6 volte KK e 4 volte AA,questo mi ha permesso di dominare sia i miei tavoli che il torneo stesso ma non mi ha permesso di vincerlo,perche'contro le sculate non si puo' fare niente,la prima sculata me la fanno quando siamo in 12, mi arriva 77 da early e decido di chiamare solamente,il BB rilancia sul suo buio di 1500 di 10000 totali,gli faccio o una coppia piccola o AX,decido di chiamare,prima del flop il mio oppo chiama all in di 8000,il flop e 236 raibow e chiamo sapendo da questo all in al buio che il mio oppo abbia AX e infatti mi gira AJ ,turn banana river A,e perdo con una sculata 20000 chips,la seconda al tavolo finale a dell incredibile dopo aver eliminato uno short e aver tolto parecchie chips ad un altro avversario con AA in mano, mi attesto sui 60000 ,dopo un paio di mani arriva la super sculata contro che mi spezza le gambe,bui 3000-6000 un call da middle e io da piccolo buio con AJ rilancio a 21000 totali,il caller mi manda all in per altre 16500,io sono pot commited e poi mi rimangono 15000 chips e decido di chiamare anche perche' era l'oppo che quando avevo vinto l'all in con AA aveva mandato i resti con KQoff,chiamo e mi gira KJ chiamata di merda super dominato con il mio AJ,ma sentivo che non potevo stare tranquillo,flop e scende il J, turn K river banana,perdo un piatto da 80000 che mi avrebbe proiettato chip leader del tavolo finale,ma la notizia piu' brutta arriva da due giocatori che mi dicono che avevano foldato un K a testa,un out solo un out e la beccato.....incredibile,esco 6° non in ITM perche' su un flop AA9 ho il 9 con il K e chiamo un all in di un oppo che si era nascosto A8 da bottone(ma come si fa' a non rilanciare al ft con A8? ma...).....riprendo la mia massima che ho scritto in firma,leggetela e verissima ,comunque sino alla meta' del mese di febbraio ho fatto 4 tavoli finali su 9 tornei svolti con 3 volte in ITM e una volta 6°(questa che ho descritto sopra) fuori dai premi,ho disputato un ottimo torneo arrivando 5°su 70 alla coppa Puglia FITH svolta a Sangiorgio Jonico,con la presenza dei migliori rounders della puglia tra cui il noto pro' Giuseppe Festa,chiudo questo mio intervento sul mio blog,aggiornando i miei tavoli finali live,10 da inizio gennaio ad oggi su 18 tornei e 57 tavoli finali dall'inizio della mia attivita pokeristica dicembre 2006....sty tuned
auchanmesa@hotmail.it
Delegato regionale puglia IR-FEIPS
giugno 2008 WSOP hotel RIO- LAS VEGAS
1 torneo internazionale vinto
Praga 3 maggio 2008
ROBY S non è in linea   Rispondi citando