Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 01:45 PM   #1 (permalink)
Gino Alacqua
Ace High

Data di registrazione: Jan 2008
Ept Di Copenhagen: Seconda Bandierina!

Ciao a tutti ragazzi!! E' stata un'impresa ma ce l'ho fatta!! La mia seconda bandierina a un EPT è arrivata! Sono, ovviamente molto contento. La giornata di ieri, è iniziata male e sembrava dovesse finire peggio. Non ho visto carte decenti, il tavolo non mi permetteva, come nel day1, di bluffare molto, e mi sono tenuto a galla nella speranza comunque di centrare l'obbiettivo minimo in the money.
Quando sono rimasto con circa 35.000 mi sono scontrato con A-K contro il giovane e valido Giacomo Rosa che, forse, ha commesso un errore di gioventù ed emozione al suo primo EPT, almeno così credo. Purtroppo per lui e per fortuna per me, mi ha chiamato con A-Q e mi ha permesso di salire a 70.000. Credevo di poter sfondare la soglia dei 100.000 poco dopo quando mi sono imbattuto con A-J contro A-8 di uno short a 30.000 che mi avevav mandato in all-in. Un 8 al river mi ha fatto risprofondare nel baratro dell'eliminazione. I player out per arrivare ai premi però erano pochi e così mi sono concentrato il più possibile. Mi sono chiuso a riccio attendendo le mani giuste. ma non arrivavano!! Rimasti in 41 ero praticamente il più corto e ho mosso le mie ultime 21,000 chip in contemporanea con altri due giocatori in altri due tavoli. Suppongo sappiate come è andata! Oggi al tavolo televisivo con Luca tra poco ci sarà da divertirsi. Lascio la parola a Matteo, salutandovi tutti. Speriamo di commentare ancora il più tardi possibile!

Gino
Gino Alacqua non è in linea   Rispondi citando