Crepi il lupo!!!
Devo dire che da quando ho fatto quel filmato ho corretto un tantino il mio modo di giocare e l'ho adattato al livello attuale, inquanto a .25/.50 si gioca in maniera completamente diversa.
Comuque non gioco solo sui polli il piatto più ricco che ho vinto fino ad ora era contro uno in gamba, chiaramente è capitato anche perchè di solito quelli in gamba hanno parecchie fiches... e solo dopo ben 4 ore di analisi della dinamica del tavolo e dei singoli players.
Io credo che quello che è successo a Trevix sia dovuto all'enorme oscillazione che si ha quando il tavolo è pieno di polli e si sa contro un pollo te la cavi ma con tanti polli che vengono a vederti anche AA diventa una mano non fortissima....
L'unico modo di giocare è come dice Trevix: aspettare un buon punto e dare mazzate ed io aggiungo sempre con l'opzione di limitare i danni quando quel buon punto può essere sopraffatto da un sospetto di sculata
Sono sicuro che continuando a mantenere una buona dose di autocontrollo riuscirà sicuramente a ricavare ricchi profitti da quel tipo di tavoli