Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 03:20 PM   #7 (permalink)
S-savate
Doppia Coppia

Data di registrazione: Feb 2008
ciao ragazzi, sono molto felice nel vedere che il messaggio che volevo mandare vi è arrivato.
sicuramente nel proseguo di questa mia avventura vi parlerò anche di mani e giocate, ma sono convinto, che non esista un modo corretto e uno sbagliato per giocare ogni singola mano; sicuramente esisto delle regole base che tutti devono conoscere, ma poi esiste una certa libertà di manovra, libertà data soprattutto dal proprio carattere e dalle condizioni del momento al tavolo e degli avversari presenti.
invece l'atteggiamento mentale quello sì deve essere uno solo!!
attenzione, questo non vuol dire ritenersi il migliore in ogni situazione, anzi, quando mi è capitato di avere al tavolo campioni del calibro di pescatori, binelli, pagano, ascari etc.. sono sempre partito dal presupposto che sono più forti di me e con più esperienza, quindi ho semplicemente sempre cercato di radoppiare la mia concentrazione al tavolo, senza comunque dimostrare timore nei loro confronti.

ora vi lascio con una frase che da quel famoso viaggio ho fatto diventare il mio motto:

" i dubbi ci tradiscono e impedendoci di affrontare la battaglia, sovente ci precludono i dolci frutti della vittoria. aver coraggio non significa non aver paura, ma affrontare la paura stessa!"
S-savate non è in linea   Rispondi citando