|
Grazie al Dimo come sempre per i suoi post di elogio che sono sempre emozionanti e avvincenti. Se la vittoria è arrivata è solamente grazie a te che mi hai convinto a venire e poi senza quel colpo contro di te non sarei mai riuscito a vincere. Diciamo che è stata una serata in cui tutto è girato per il verso giusto. Non ho mai subito una bad beat quando ho chiamato gli all-in degli altri, vincendo sempre leggitimamente da superiore. Ho visto tante belle carte, cosa che non mi accadeva da moltissimo tempo. Vincere il torneo grazie a due colpi molto importanti con AA è facile per tutti e io ho avuto la fortuna che in entrambi le occasioni mi sia stato pagato. Ormai a Mestre riesco ad ottenere da un po' di tempo una buona serie di risultati. Nonostante non ci giochi molto spesso, nelle ultime tre uscite ho raggiunto un terzo, un secondo e un primo posto. Evidentemente questa location mi porta particolarmente bene. Speriamo di riuscire a continuare su questa strada anche nelle prossime occasioni. Lo Spinea Poker Tour avrà sempre un grande nome in tutti i tornei in cui ci saranno suoi partecipanti. Viva il poker e lo Spinea Poker Tour. Ciao e grazie ancora al Dimo e al mitico sostegno del Nello!!!!