Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 11:13 PM   #1 (permalink)
tonyg
Coppia

Data di registrazione: Jan 2008
14.2.08: in partenza per Riga

Settimana calma, ho deciso di andare a Riga, a fare il main Event da 750 euro in programa il 15 e quindi sono stato lontano dal poker giocato, cosi' da arrivare a Riga con la giusta voglia e carica.
Ho letto e scritto qualcosa, ma ho fatto un periodo di scarico.
Unica eccezione che mi sono concesso e' stato il torneo di Punto e Banco, sabato 9, al Park a Nova Gorica.
E ben me ne incolse, secondo posto preso per soli 3 punti (174 a 171 sul terzo) dopo che a due ora dalla fine stavo una sessantina di punti sotto e non pensavo di rientrare.
Insomma per farla breve, tra premio e vincita diretta son tornato a casa con un bel +13K, che di questi tempi vengono proprio buoni.
Potrei reinvestirne una parte nell'EPT di Sanremo, non so, vedremo.

Inoltre per premiarmi andro' a fine mese a Varsavia per un torneo (non l'EPT pero'). In Polonia non sono mai stato, uno dei pochissimi stati europei dove non sono mai stato (gli altri sono Norvegia e Svezia). E direi che dopo la vittoria di sabato me la sono proprio meritata quest'escursione fuori porta.

Ora sono qui, bello carico per domani, partenza all'alba da Venezia, arrivo a Riga in mattinata, pranzo, riposo e poi via shuffle up and deal.....................
Ho dato un'occhiata al meteo: temperatura massima prevista per il week end: -2. massima! Un motivo in piu' per non farsi eliminare dal torneo

tonyg
tonyg non è in linea   Rispondi citando