Discussione: Mano molto difficile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 04:43 AM   #29 (permalink)
saruzzu82
Ace High

Data di registrazione: Feb 2008
Quote:
Originally Posted by trevix Visualizza il messaggio
Dimenticavo: se il flop fosse stato A-10-3 il tipo sarebbe probabilmente uscito dal torneo, ma con quella giocata si è messo in una posizione privilegiata (un coin flip nei 3/5 dei casi si risolve sul flop) senza contare che un board con un King o con una Queen o un Jack avrebbe fatto "freezare" l'azione dei 10-10, inducendo nel contempo un'azione pesante del bottone in posizione di molto sfavorito (e di un facile fold se il flop non aveva un Asso o un King)

ciao! ho appena letto il thread e ho alcune critiche!

innanzitutto hai fatto un pò di casini con le posizioni (nel post iniziale dici che noi siamo SB, poi dici che è SB è l'americano)...

questa mano mi sembra irreale...
investire 1\3 del nostro stack in un call con AK non lo concepisco... se nn escono AoK al flop(2/3 delle volte) che si fa?

poi quello con 10-10 che punta 300k con un A sul board e due caller è inconcepibile....

questa mano è da push immediato....
sul raise del superaggro, il 3bet dell'americano non vuol dire molto, ha un range molto ampio, e andando allin gli fai foldare tutto tranne qq+ e forse anche QQ...
vincere il piatto uncontested significa far crescre lo stack da 900 a 1300, mentre callando quando non esce ak ci ritroviamo con 650 cioè ben sotto average...
ma si può sapere chi sono questi player giocata male veramente
saruzzu82 non è in linea   Rispondi citando