Discussione: San Remo è San Remo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 12:00 PM   #5 (permalink)
giampiero valentini
Coppia

L'avatar di giampiero valentini

Data di registrazione: Dec 2007
scusate l'attesa

perdonatemi per l'attesa ma san remo è sempre problematica per internet, ho avuto problemi per due giorni in albergo e dentro il casinò sembravo una pallina impazzita, quindi l'idea di fermarmi....anche solo per 5 minuti per scrivere un appunto era quasi impossibile......dunque resoconto dei primi due giorni..........direi piuttosto positivo, ho deciso di giocare i primi due tornei in modo a dir poco iper loose, è una tattica che adotto già da un paio di tappe nei tornei minori perchè ritengo indispensabile in questi eventi con bui impossibili presentarsi alle fasi che contano con molte fiches per far pressione sul tavolo, altrimenti si rischia di arrivare molto corti in zona bolla e uscire dai premi o arrivarci ma senza alcuna possibilità di vittoria, quindi ricapitolando decido di entrare in molti più colpi tentare più steal e nel caso uscire senza rammarico subito e usare la giornata per altro.........e infatti è proprio così che è andata, sono uscito in entrambi i tornei dopo aver fatto un po' di fiches all'inizio....comunque non mi lamento ho giocato 5 sit vincendone 4 di cui 1 da 1000 e facendo premio nell'ultimo, ho aggiunto una buona sessione al cash a Nizza e quindi il totale dei primi due giorni è +7k e oggi ci sarà sicuramente un grande , torneo si prevedono più di 300 persone, speriamo di far bene anche perchè ho ancora qualche piccola chance nella classifica finale del campionato, seguitemi numerosi sul forum e tifate...
ciao Giampiero
giampiero valentini non è in linea   Rispondi citando