Discussione: Non Capisco....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 11:36 AM   #1 (permalink)
Jackal
Coppia

L'avatar di Jackal

Data di registrazione: Jan 2008
Non Capisco....

Ciao a tutti,

non amo molto parlare, soprattutto delle mani che si perdono, ma vorrei raccontarvi quello che mi è successo ieri ad un Torneo live (no internet).

Passati 5 livelli, non ho visto una carta... e avevo scarse 8.000 (partito da 10.000). Quindi ancora tutto da giocare. Io BB (300), c'è un raise da 1200 (totale circa 12.000) di un giocatore molto esperto, un Call di uno short (totale aveva 1600). Io ho A Q e ho pensato, vabbeh' sta mano vado... CALL

FLOP 6 J J

A questo punto lo short ha davanti solo 400 ed è chiaro che andrà in ALL-IN. (almeno questo ho pensato io).

Quello che ha fatto raise fa 1600 con instant call (ovviamente) dello short. Allora ho pensato... avrà A J o quantomeno Q Q o K K o addirittura A A. Quindi faccio FOLD.

Il primo gira 9 3 off lo short K Q

Turn 10 River A

Lo short ancora in gioco e niente player OUT!!!!

Io mi chiedo, ma perchè chiamare ancora un bluff quando lo short sicuramente viene a farti CALL?? Non riesco a capire... Eppure è un giocatore forte che vince parecchi Tornei ed è sempre tra i primi nelle clasifiche Italian Rounders. Cosa sperava che lo short facesse FOLD non ha senso... Sono queste cose che mi mandano in TILT. Infatti me sono così stranito che ho mandato ALL-IN al buio e me ne sono andato....

Ultima modifica di Jackal : 09-02-2008 11:39 AM.
Jackal non è in linea   Rispondi citando