Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 12:25 PM   #22 (permalink)
MrDany
Colore

L'avatar di MrDany

Data di registrazione: Jan 2008
Quote:
Originally Posted by luca74 Visualizza il messaggio
la grande maggioranza dei miei amici players in realtà mi danno del matto perchè ho scelto di giocarmi l'ept piuttosto che convertire il ticket per magari farmi qualche main italiano e qualche altro torneo. per me invece credo sia un occasione unica, ovviamente non ho il bankroll per permettermelo di tasca mia e credo che un occasione così sia unica per un giocatore amatoriale.
Mi accontenterei di arrivare al day2 ma la vedo dura
e cmq se mi buttano fuori subito qualche bel giretto per copenaghen con gli amici di ipc è garantito
Complimenti Luca per aver raggiunto la qualificazione e anche per lo spirito e la motivazione con cui hai affrontato la scelta.
E' vero che certe occasioni possono capitare una volta nella vita e credo che tu abbia scelto, in modo molto saggio, la tappa forse più competitiva e affascinante dell'intero circuito (finale esclusa)...
Non ti accontentare di un traguardo parziale, inseguire un sogno non costa nulla e, come hai giustamente detto, se c'è l'ha fatta un giocatore come Gulunay ad arrivare all'heads-up, tu sicuramente sarai già meglio in partenza

Promesso che dal forum, grazie a TheoVe e NoMercy, ti sosterremo in tanti

Gl at the tables!
Mr D