|
percorso pokeristico
ciao raga,volevo sapere da alcuni div voi,più esperto di me di sicuro,come approcciare al cash
anche perchè ci sono delle differenze tra cash e torneo che non ho ben assimilato.visto che i profitti per la maggior parte vengono da li.
premetto che gioco seriamente(almeno credo)da 5-6mesi due o tre volte la settimana avendo una bimba piccola acui badare.
ho iniziato facendo solo tornei con un deposito iniziale di 100 E e mai fuori bankroll,sonom arrivato intorno i 2000 per poi ricalare intorno ai 1000 dove sono adesso.
ho adottato la tabella di CRIS FERGUSON trovata su pokersportivo e la ritengo valida .
però come tutte le cose che faccio voglio capire il mio limite e spingermi sempre un pò piu su.
diciamo che qualche gioia l'ho avuta (sempre tramite satelliti)come giocare al sunday brawl su full tilt insieme a 6 pro tra cui benjamine,clonie gowen,scott fischmann che avevo solo visto in tv.qualificato alle wcoop su titan al torneo da 200.000$.
però condivido altri vostri post dove dicevate che il grosso del guadagno deriva dal cash e dove fare solo tornei è un lusso quindi sono ben accetti qualsiasi consiglio e indicazone.
dimenticavo che mi sono cimentato live in una associazione qui della mia zona ,dove credevo di giocare a poker invece era la lotteria di capodanno,