Quote:
Originally Posted by ILARIO..KQ..
Ok..!!
Pablo Facendo Call Penso Che Sapevi Di Andare A Scontrarti Minimo Con Un Aj.. Aq.. Ak..;quindi A Quel Punto La Decisione Sta A Tè Se Partire Quasi Sicuramente In Svantaggio O Aspettare Qualcosa Di Meglio...!
Forse A Quel Punto Anke Io Avrei Fatto Call!!sperando In Un Flop Favorevole..!
Avvolte Giocando Siamo Costretti A Buttarci Nella Ruota Della Fortuna Dello Show Down!!!
Cmq Complimenti Per Quest'altro Piazzamento Che Si Aggiunge Alla Tua Bacheca!!!
|
Thanks ilario!! cmq alla fine alcuni miglioramente li sto riscontrando da 3-4 mesi a questa parte che mi sn affacciato all hold'em,tra l altro anche ieri a terzigno sn arrivato 5 on the bubble,effettivamente nn posso lamentarmi degli ultimi 3-4 tornei,anche se quello di ieri era veramente allucinante in quanto a giocabilita,e stata la prima volta e penso anche l ultima in cui mi faccio un toenro rebuy-add a terzigno,sopratutto per il fatto che ad un certo punto quando eravamo rimasti in 14-15 nn si sa il motivo il livello dei bui è sceso da 20min a 10min,e sinceramente ste cose poko mi vanno giu,nn me ne voglia nbessun organizzatore del vesuvius poker,questo è solo uno sfogo mio personale e anche un eventuale consiglio x il futuro.
saluti