Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 12:16 AM   #22 (permalink)
ulfodwarf
Ace High

Data di registrazione: Jan 2008
Marco, hai tutta la mia stima ed il mio incitamento.

Sto rielggendo il. tuo libro, insieme agli harrington e mi hai fatto migliorare in maniera mostruosa. ( pur rimanendo un fish )

E ti ringrazio , a nome e per conto di tutti gli idioti che si avvicinano al THE pensando che possano diventare dei Minieri in pochi mesi... Conosco un tizio che sta decidendo di chiudere la sua attività per dedicarsi al TH on line a tempo pieno... E' uno che stasera, su un board :

, bui 200-400 , gioco live , io chipleader circa 25k , lui intorno agli 8/10 , dopo un mio raise al river di 5000 folda x , pensando che io ho l' ultimo K.... Ed ero in bluff totale, praticamente in chipleader mode e continuation bet... e io, ripeto NON SONO NESSUNO !!!

Grazie perchè ci fai capire che per Vivere col poker ( e ripeto, vivere, che vuol dire pagare affitto, mutuo, macchina ed una pizza ogni tanto ) bisogna giocarlo cash ed in tutte le sue varianti... Bisogna avere le palle, e forse anche un buon bankroll di base, una famiglia comprensiva e una grande attitudine allo studio dell' avversario... Altrimenti, si fa la fine di Verme...

A proposito... il mio personaggio preferito, nel film Rounders, è John Turturro : E' il migliore teoricamente, ma gioca per vivere... Sa di non avere voglia di restare per strada, ma anche che giocare ai tavoli bassi per lui è una manna... Se mai, e ripeto, semmai potessi avvicinarmi ad essere come quel personaggio, forse forse ci penserei anche io... Ma di pot ed implied odds non ci capisco una sega, quindi... Mi diverto e basta.

Ciao a tutti e grande Trevix !
ulfodwarf non è in linea   Rispondi citando