Quote:
Originally Posted by tonicast78
Considerato il tuo stack ( meno di 3 BB) e considetate le carte la teoria ti dice all in HUper conferma potresti consultare le tabelle di David Sklansky .
E questa è la statistica
Praticamente è un altra cosa... come te anche lui non vuole rischiare di uscire sulla bolla ed essendo UTG è andato ALL IN di certo contro i chip leader del tavolo (mancano infatti 500.000 chips ripartite sugli altri 6 giocatori); quindi dovrebbe avere una mano molto forte...
E' anche vero che è andato all in UTG e che nel giro dei bui e controbui avrebbe perso gran parte del suo stack quindi avrebbe potuto abbassare il suo range di carte giocabili...
Poi dipende anche dal giocatore ora non so questo come gioca e con che tipo di mani va all in io spesso ne vedo parecchilive che con JQ pensano di avere una monster hand....
Mediando le ipotesi almeno un asso gliel'avrei fatto...
Quindi poi bisognava decidere se giocarsela sapendo di partire dietro o aspettare una monster hand prima di dover rimettere il BB....
Bah io personalmente avrei foldato... avrei preferito una mano almeno 50-50 per giocarmela
Ciao
|
vero,pero effettivamente il ragionamento che ho fatto è stato in partica quello che siccome erano 2 volte che gia avevo fatto il bb al tavolo finale e che nn vedevo carte alte,visto che arrivato a quel punto del torneo fare call avrebbe decurato il mio stack del quasi del 50 x cento ho pensato di giocarmela cn quelle carte sopratutto xke come ho detto prima erano piu di 2 giri che nn vedevo nulla,i bui erano una mazzata