Ciao a tutti....per rispondere ad Ale78...vi dico che ho iniziato circa 3 anni fà gioco in molte sale..ma la più redditizia mi è sempre sembrata titan..( tra l'altro sono anche molto veloci nei pagamenti) ho fatto molti ottimi risultati vincendo o piazzandomi bene in molti tornei...tanto che lo scorso anno mi sono pagato le ferie

comunque ho iniziato giocando al tavolo cash e mi sono reso conto subito che chi poteva disporre di un buon fondo cassa osava più di altri, (e non era il mio caso) quindi mi sono dedicato esclusivamente
a tornei multi tavolo, e se hai pazienza e un pò di fortuna arrivi in zona premi 3 volte su 5, l'unico lato negativo dei tornei è che non finiscono mai, minimo sono 4 ore, ma sicuramente il tempo trascorso davanti al monitor ripaga quasi sempre lo sforzo...
Se devo dare un consiglio ad altri giocatori direi di giocare solamente i tornei multi tavolo dove al massimo perdi la posta del buy-in, mentre sul tavolo rischi di perdere tutto il tuo capitale in una sola mano..e sintende questo è un mio pensiero.....ILPIST