Eh si,solo io sn riuscito a far di meglio LOL...giustamente mi trovo sempre di fronte gente ke non rispetta niente e nessuno e ke fa di questo bel gioco 1 lotteria!!!!!
Con 9 2 off su un flop 3 8 9 primi a parlare si betta un decimo dello stack inziale e di fronte ad uno stronzo (io) ke fa raise di quasi mezzo stack si fa call...
Giustamente DIO apprezza anke il nobile gesto e fa cadere un bel 2 di fiori al turn ke mi dà anke 4/5 di colore oltre alla doppia ke avevo al flop (83)........ALL IN e devo kiamare....STRANO ANKE IL RIVER ININFLUENTE nonostante avessi ancora 15 carte per fare esplodere la SALA
Devo dire ke cmq mi è servito da lezione,ho capito ke giokare contro adepti di DollaroBet non porta da nessuna parte...celebre ormai il mio

scoppiato dalla signora Carla LOL..Lei chipleader (15k circa) del tavolo UTG fa raise 1200 sui bui 200/400...io da buon pezzo di merda decido di non vedere il flop perkè sapevo ke non sarei stato in grado di leggere l'avversario e vado ALL IN con i due ragazzi.
Lei deve aggiungere mezzo stack,perkè io avevo circa 8500 , ci pensa il giusto e chiama risoluta e mi gira un bel

10

....K al flop

L'altro giorno invece vengo eliminato da uno ke con 2 e 3 off con 5 call chiama da cut off..e con un flop 5 A 6...fiero della sua scala incastro esce pure puntando 800....STRANO il 4 al turn e il 10 al river ke mi dà doppia (A10)...BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Credo sia più giusto a questo punto ke regali i soldi online...almeno evito anke il problema di dovermi controllare dall'insultare il rounder di turno ke gioca alla cazzo di cane LOL in attesa di avere il bankroll giusto per fare i tornei giusti con i giocatori giusti.
Saluti...ringrazio cmq i maestri VIRUS83,MAXPOWER,CARUSO per i preziosi insegnamenti