|
Rischiesta consigli!
Ciao Marco!
Forse nn ricordi di me, sono Dimitri, ti ho fatto da dealer in qualke occasione la circolo mestre !
Ho letto i thread qui nel tuo blog e visto che hai una grande esperienza e ti giudico un bel giocatore. Mi sento di chiederti dei consigli.
Magari t butto giu qualke flashback cosi capisci in che situazione pokeristica negativa (anche se non parlo di cifre allettanti e ai tuoi livelli) mi ritrovo...
Ho cominciato a giocare live nel dicembre 2005 ad un satellite per un side della notte dle poker e mi sono qualificato!
Ad ogni modo non fini bene in quel torneo a ca vendramin e live nn sono piu riuscito ad eccellere in maniera costante.
Sono partito con un mio bank per il live di 1000 euro e subito mi sono trovato in difficoltà su come gestirli ovvero dove giocare!
Quando ha aperto il circolo mestre ho cominciato a prendere la cosa da regular dei tornei 25+5 ma in un anno intero sono riuscito a vincere un sit da un tavolo e niente piu!
Ora a mio parere non sono riuscito a cogliere risultati perche nel 80% dei casi la sfortuna si è abbattuta nelle mie mani portandomi via piatti legittimi....
Ho contato le bad beat che mi hanno distrutto lo stack di ogni torneo o le giocate impossibili che mi hanno scoppiato in maniera assurda (perche arrivare con il 95% delle possibilità al river e andavo a casa sempre) e sono veramente tantissime!
Quindi ora restando con "spiccioli" ovvero 1/3 di quel bank volevo chiederti come posso meglio impiegarli e sentire da un esperto come te se il modo di giocare che c'è al circolo mestre (che ho riscontrato puntualmente anche a mirano) può dare margini partendo da questa minuscola cifra.
Online le cose sono andate benissimo nel 2007 con una bella vincita ma ora sono tornato a poche centinaia di $ (resto cmq in attivo) e devo ammettere che pure li non so bene come gestirli (di solito sono ai sit da 11$ su ps e al limit 0.50-1).
Che consigli mi sapresti dare?
Ti ringrazio già ora!
Ultima modifica di ilgiornodopo : 31-01-2008 01:57 PM.
|