|
ciao trevix io da buon appassionato e con un bankroll con due zeri inferiore a quello da te prospettato, gioco solo sit&go e tornei con buy-in piccolo.
L'obiettivo è aumentare il mio bankroll senza snervarmi. Mi spiego.
Provo ancora il gusto di arrivare ITM in un torneo dove il primo prende 20$ e io mi riprendo almeno quello che ho giocato. Al contrario non riesco a giocare cash per eccessiva tensione e nervosismo che inesorabilmente mi azzerano il buy-in di ingresso.
Mi ritengo un hobbysta del poker e mi cimento alla sera online con discreti risultati. Live ho alti e bassi ....... Va bene sono scarso.
Dopo impennate e ricadute violente ora riesco a essere abbastanza regolare, merito di una ferrea disciplina di gioco e gestione bankroll che mi sono imposto.
Credi che la strada del professionismo sia legata agli zeri che ti porti dietro nel tuo bankroll o la intendi come stile e capacità di gioco indipendentemente dal livello di buy-in?
Chiaro che parlo di professionismo tecnico (professionismo nel poker so che vuol dire mantenersi con esso)
Tecnicamente si può crescere giocando a buy-in bassi o bisogna inesorabilmente cozzare a livelli alti per verificare la propria preparazione?
ciao e grazie per l'attenzione.
korby
|