Quote:
Originally Posted by dario_rusconi
Ieri sessione a Campione ( purtroppo negativa dopo 5 sessioni ultrapositive...)
Dopo un raise del piccolo buio di 100 spillo AA...
RERAISE 300 altrimenti becco 7 call i miei pini vanno a farsi benedire... chiama solo il piccolo...IO 2000 DI RESTI E LUI 700
IL POT è DI CIRCA 700
flop 7210 TUTTI A CUORI...E io niente asso a cuori; siccome il giocatore è molto chiuso gli ho fatto una coppia medio alta; lui CHECK:
il discorso è: BET ALLIN O CHECK?
avrei mosso allin senza pensarci se il giocatore non fosse stato chiuso; ma ho optato per il check sperando in un fiori un pikke o un quadri e inducendolo al bet in turn per poi mandarlo allin e riducendogli cosi' le odds per un colore, (QUESTA è UNA SCELTA DISCUTIBILE E VORREI UN'OPINIONE VISTO CHE NE HO DISCUSSO MOLTO ANCHE CON MIO FRATELLO) Il turn è un 8 di picche; PERFETTO penso; lui bet 500; ottimo; ha quello che pensavo..jj qq con il quarto cuori; allin per 700 e mi mostra 88 senza 8 di cuori............
il finale è scontato; lui fa il piatto e se avessi bettato 500 al flop come forse si poteva fare avrei vinto 600...
a voi la parola; mi raccomando sinceri...Io ho ancora dubbi sulla mia giocata sulla prima mano. Vorrei sapere cosa ne pensavate
|
Sulla seconda mano sei stato BRAVISSIMO a floppare il full!

l'hai giocata alla grande!

a PARTE GLI SCHERZI...su quella mano c'e' poco da dire se non che e' giustissima la scelta di andare over the top preflop contro un super loose.
Vengo alla prima mano. E' vero che l'avversario e' chiuso. E' vero che difficilmente ci togli qualcosa. E' pero' vero che gli out che gli regali potrebbero non essere pochi (nel caso abbia un cuori qualsiasi con la coppia sono 11) e poi non e' per nulla detto che anche se scende un "blank" lui punti il piatto regalandoti praticamente i resti. Potresti regalare una free card senza che i benefici compensino i rischi.
Secondo me c'e' poco margine di manovra. Il piatto e' gia' di 700. Io muoverei all-in e fine.
Avrei fatto la tua giocata se ci fossero stati due cuori ma non tre!