Discussione: diario di un giocatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 05:36 PM   #4 (permalink)
giampiero valentini
Coppia

L'avatar di giampiero valentini

Data di registrazione: Dec 2007
novità

E' un po' che non aggiorno il mio diario di giocatore, un po' perchè sono stato molto impegnato con la promozione del mio circolo e un po' perchè il mese di gennaio è stato un po' fiacco, on line ho avuto delle grosse fluttuazioni dovute al nuovo livello che sto cercando di intraprendere che trovo abbastanza ostico per questioni di gestione del bankroll, live invece sto giocando, sopratutto nei tornei, un poker molto buono ho collezionato diversi buoni risultati in molti tornei nei vari circoli della lombardia, purtroppo la fortuna non mi sta assistendo al punto giusto e ho così collezionato numerose bolle con scoppi incredibili, ieri sono uscito 2 al torneo da 300 organizzato a cologno, finito in hup io con stack di 600k il mio avversario con stack di 40k sono riuscito ad uscire sconfitto dopo una serie di 6 all in che mi vedevano tutti partire davanti.....va beh sono cose che capitano l'importante è essere sicuri di aver giocato bene ed ieri penso di aver fatto un torneo perfetto 7 ore senza un errore, e pur senza aver visto carte, la soddisfazione di un buon piazzamento
giampiero valentini non è in linea   Rispondi citando