Discussione: Poker Da "campione"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 04:57 PM   #10 (permalink)
dario_rusconi
Coppia

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Vendrogno
Ieri sessione a Campione ( purtroppo negativa dopo 5 sessioni ultrapositive...)

Dopo un raise del piccolo buio di 100 spillo AA...

RERAISE 300 altrimenti becco 7 call i miei pini vanno a farsi benedire... chiama solo il piccolo...IO 2000 DI RESTI E LUI 700
IL POT è DI CIRCA 700

flop 7210 TUTTI A CUORI...E io niente asso a cuori; siccome il giocatore è molto chiuso gli ho fatto una coppia medio alta; lui CHECK:
il discorso è: BET ALLIN O CHECK?
avrei mosso allin senza pensarci se il giocatore non fosse stato chiuso; ma ho optato per il check sperando in un fiori un pikke o un quadri e inducendolo al bet in turn per poi mandarlo allin e riducendogli cosi' le odds per un colore, (QUESTA è UNA SCELTA DISCUTIBILE E VORREI UN'OPINIONE VISTO CHE NE HO DISCUSSO MOLTO ANCHE CON MIO FRATELLO) Il turn è un 8 di picche; PERFETTO penso; lui bet 500; ottimo; ha quello che pensavo..jj qq con il quarto cuori; allin per 700 e mi mostra 88 senza 8 di cuori............

il finale è scontato; lui fa il piatto e se avessi bettato 500 al flop come forse si poteva fare avrei vinto 600...

ALTRA HAND della sessione precedente:

tavolo diverso; average stack 2,5k; io 3k.
spillo AA dalla middle; raise 140; un giocatore moooolto loooose il quale si sgalleggiava parecchio per numerosi pot vinti reraise 500 dal bigblind; stack superiore al mio...
che fareste?
call o rereraise? Beh io reraise 1500 totale; lui call dopo un pensierino...Flop A55 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
passiamo al turn, al flop è ovvio un check; turn altro 5.
lui check di nuovo; a questo punto mi ritengo comunque NUT e gli faccio una coppia in mano; opto per un underbet di 400 sul piatto da 3000 tenendo 1000 davanti; lui call river 10 lui check e io bet gli ultimi 1000 lui call e mostra il 10.
Non so cosa avesse ma credo proprio 1010...

a voi la parola; mi raccomando sinceri...Io ho ancora dubbi sulla mia giocata sulla prima mano. Vorrei sapere cosa ne pensavate

Ultima modifica di dario_rusconi : 28-01-2008 06:00 PM.
dario_rusconi non è in linea   Rispondi citando