Discussione: riflessione generale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 02:19 AM   #1 (permalink)
franz17
Ace High

Data di registrazione: Jan 2008
riflessione generale

Ciao a tutti,
innanzittuo mi presento. E' un pò di tempo che vi leggo senza intervenire, ma oggi che avete, oramai in odo definitivo, contribuito a far crescere in me questa malattia, esco allo scoperto per comiciare ad intervenire. Vi stuzzico un pò, a me sembra che il torneo texas hold'em sia la forma più pura, migliore, quella che rende sì sportivo questo gioco, ma senza togliergli assolutamente niente in fatto di emozioni, adrenalina o che altro rispetto al cash game. E' vero, lo confesso, io non ho mai partecipato a una partita cash, ma è quello che mi sono riproposto. Mi conosco abbastanza bene e sò che le sensazioni che ne proverei non sarebbero quelle giuste, che mi fanno star bene. Probabilmente, vizioso come sono, mi ritroverei a non poterne più fare a meno, ma perchè devo cascarci visto che hanno già inventato un torneo sportivo, o quasi), che mi fa porvare emozioni forti ugualmene, senza giocarmi la rata del mutuo?? Perchè in relatà la casa eccitante è la sfida in sè stessa, no tatnto quanto ci hai speso. Se è vero che la sensazione della sfida viene a mancare quando si gioca tra amici senza soldi, è pur vero che rinasce più vigorso quando ci si incontra nei tornei con persone che non si conoscono e con le quali fi da subito si instaura un clima di bella sfida. Il dado è stato lanciato, raccoglietelo giocosamente. Ciao!!!
franz17 non è in linea   Rispondi citando