La giocata che ho fatto deve leggersi ESCLUSIVAMENTE come fatta contro quel tipo di avversario.
Come detto si trattava di un maniaco loose passive. Chimava il 92% delle mani e non rilanciava mai!
Altre due mani precedenti dovrebbero averti spiegato il personaggio:
GAME #811775022: Texas Hold'em NL $2.00/$4.00 2008-01-23 09:20:40
GAME #811778467: Texas Hold'em NL $2.00/$4.00 2008-01-23 09:23:34
Io pensavo di essere buono al flop. Al turn idem e so che un maniaco simile mi avrebbe chiamato anche con A high. certo che con una Q non sono certamente in una bella situazione. Ho confidato che al river (dove non posso rischiare ulteriormente) avrebbe tenuto il check. Il problema di questi giocatori passivi (se di problema si puo' parlare

) e' che, non rilanciando mai, non si riesce a ottenere informazioni. E' la classica mano in cui poteva avere A high cosi' come poker di 5. In quelle circostanze occorre giocare in modo da massimizzare il profitto (vedi mani precedenti in cui chiama puntata cospicue con mani assurde) anche se cio' equivale a esporsi a un rischio maggiore (vedi la mia puntata al turn con una mano sicuramente mediocre). Al turn ero sotto. Aveva la donna. Amen, ma avrebbe tranquillamente chiamato con qualsiasi underpair, progetto di colore o anche con A high.
Contro un loose aggressive non avrei mai giocato cosi...