Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 02:23 PM   #5 (permalink)
Octopus
Colore

L'avatar di Octopus

Data di registrazione: Dec 2007
Io credo semplicemente che se un giocatore fa un satelliti, è perchè si vuole giocare il big event e non fare unregister (daltronde non sempre le room danno cash, ps per esempio da soldi da giocare e non puoi ritirarli, è successo ad un amico che fece unregister al sunday milions). Se si vuole il cash tanto vale giocarsi i sit. Credo poi che provare a giocarsi un bel torneo, soprattutto se ci si è qualificati con poco, sia una cosa che dovrebbero fare tutti, potrebbe dare la svolta ad una "carriera pokeristica", come lo è stato per tanti. Non intendo solo il fatto di diventare pro sponsorizzati ma anche semplicemente salire di livello. Un piccolo esempio lo è un mio amico: vinse un buon premio in un torneo e da allora è passato dai torni da 5-10$ a quelli da 100 a 500$, risultato? tanti piazzamenti ITM nel 2007 e solo a gennaio 8 piazzamenti a premio, tutti sopra i 1000$.
Penso che esistano tanti ottimi giocatori in italia ma pochi hanno il coraggio di osare, sempre con razionalità ovviamente, basta semplicemente non scommettere quello che non si può perdere, ma se ci si è qualificati con pochi spiccili non vedo dove sia la pressione, se non si vince nulla pazienza, alla prossima!
Octopus non è in linea   Rispondi citando