|
Jackal Primo a Liegi!!!!!!!!!!
Ieri ho tenuto alto il nome dell' IR MENTANA, andando a vincere il Torneo a Viale Liegi!
Arrivati in tre... c'è stato uno split tra noi e ci siamo giocati il MAIN EVENT da 330 al Clubino. Ho vinto io!!!
Vi racconto solo il 'colpo' della svolta, che tra l'altro è successo alla seconda mano del tavolo finale!
Quando sono entrato al tavolo finale ero il terz'ultimo con 45.000 (il primo aveva 130.000). Parto U.T.G. Ho DONNA picche 4 fiori (FOLD)
Ora sono B.B. (bui 8000/16000 ante 1000). C'è un Reise 16.000 e un Call. Ho 10 10 e vado ALL-IN. Call di entrambi.
FLOP A 2 4. A questo punto penso di aver perso perchè faccio un Asso ad uno dei due. TURN 10 TRISSSSSSSSSSSSSS.... Non mi prendono piu'!!! RIVER 9.... Girano le carte uno aveva 7 7 e l'altro K Q
Mi porto a 140.000 (e chi gioca piu'!!!!). Aspetto ed infatti gli ALL-IN di quelli 'corti' si susseguono.
Ringrazio tanto OMAR (tifoso quasi da stadio!!!) e FABIO(che mi diceva stai calmo... stai calmo che escono da soli....) per il sostegno durante la fase finale del Torneo.
L'unico rammarico è quello che la maglietta non ce l'avevo perchè stava ad asciugare....
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!